L’abbiamo tanto sognato !
Raggiungere un traguardo che ci siamo posti, è un momento di gioia che premia tutti gli sforzi fatti. Il segreto del successo risiede nella costanza con cui si persegue uno scopo.
Ma conquistare un obiettivo segna anche un cambiamento, e siamo pronti ad accoglierlo, sfruttare il progresso, con tutte le sue sfide e opportunità che ci darà quest’ evento.
Un po’ anche controcorrente Saint Gregory debutterà in questa prossima edizione estiva di Pitti Uomo , come portavoce del vero fatto a mano, della più antica tradizione sartoriale napoletana.
La nostra chiave per il successo nel mondo degli affari e della vita è sempre quello di distinguersi e distinguere noi stessi e il nostro prodotto. Ed è per questo che mettiamo la qualità al centro dei nostri valori, al fine di garantire il massimo livello di pura artigianalità.
Abbiamo sempre ritenuto che i più grandi lavori vengono fatti a piccoli passi, minuziosamente ed è così che ci siamo avvicinati a questa nuova esperienza. Sarà il primo anno per noi come espositori alla fiera, nonostante non siamo mai stati lontani dal Pitti. L’eccitazione, l adrenalina sono alte, tanto quanto le aspettative.
Ci siamo preparati per anni a questa nuova esperienza, e quando finalmente abbiamo ricevuto il responso l’ emozione era incontenibile.
Ennio era incredulo quella mattina, gli occhi brillavano di gioia. “Ci siamo! Ci hanno accettato al Pitti !”. Un sospiro di sollievo in ufficio e in sartoria. Furono giorni particolari quelli precedenti, pieni di paranoia e speranza.
Il mastro sarto era particolarmente agitato, dopo aver inviato la richiesta per la partecipazione, quasi tutti i giorni chiedeva se avessimo ricevuto quella famosa e-mail, “Allora? è arrivata? Quanto ci metterà per arrivare? ” fu un attesa infinita.
E quando finalmente arrivò, Ennio lo chiamò in disparte nel suo ufficio e gli comunicò l ‘esito positivo, e che l avrebbe portato con lui in fiera. Per il resto della giornata sembrava agitato che quasi l’ago tra le sue dita faceva fatica a star fermo. Ci ha sognato anche lui tanto.
Non vediamo l’ora di condividere con voi questa nuova esperienza, e tutto il lavoro e l’ impegno messo durante questo periodo di grande attesa. Ognuno di voi è stato fondamentale per la crescita di quest’ azienda, il vostro calore, i feedback e il vostro continuare a sceglierci ci rende orgogliosi e ci motiva ogni giorno.
Ci vediamo al Pitti!
Per prendere appuntamento o avere maggiori informazioni contattaci su info@saintgregory.